Il Team

saramorelliSara Morelli
Sono una ragazza semplice e solare, adoro stare all’aperto e perdermi tra la natura e la storia. Quello che più mi piace del mio lavoro è vedere la mia città attraverso gli occhi dei visitatori. Questo mi permette di trarre sempre più nuove sfumature, grazie alle quali non mi stanco mai di girovagare per i vicoli della vecchia Matera, luogo che mi trasmette tutte le volte una grande energia. Quando sono lontana dai Sassi, nel mio tempo libero, cerco di viaggiare e scoprire altre realtà piene di fascino.  


 

campanileGaetano CampanileSono nato in Puglia, ma sin dall’adolescenza sono stato innamorato di Matera e della sua storia millenaria. Dopo gli studi in storia all’Università di Bari, ho vissuto per un periodo di tre anni in Inghilterra, dove ho avuto modo di perfezionare la lingua. Ora vivo a Matera, dove mi piace far rivivere ai turisti la storia e le atmosfere della vita in questo antico ed affascinante borgo.

 


 

DomenicoDomenico AsprellaDomenico Asprella, classe 1978, archeologo e guida turistica autorizzata, specializzato in Archeologia classica a Matera. Svolgo l’attività di guida turistica a Matera seguendo la filosofia che il viaggio è un’esperienza e attraverso le esperienze della vecchia Matera la racconto.

English EN Italian IT